I consumatori hanno il seguente diritto di recesso:

_____________________________________________________________________________

 

Informativa sul diritto di recesso

 

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso è di quattordici giorni dalla data di conclusione del contratto.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci (Temur Güzel, Grosser Teil 6, 32130 Enger, +49 (0) 5224/9769239) della tua decisione mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) per revocare il presente contratto. A tal fine è possibile utilizzare il modulo di recesso modello allegato, ma non è obbligatorio.

Al fine dell'osservanza del termine di revoca è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso venga spedita prima della scadenza del termine di revoca.

Conseguenze del recesso

In caso di recesso dal presente Accordo, abbiamo selezionato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più favorevole che offriamo è tenuto a rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui la notifica della revoca del presente contratto ci è pervenuta. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato nella transazione originale, salvo diversamente concordato espressamente con l'utente; In nessun caso ti verranno addebitate le spese di rimborso.

Se hai richiesto che i servizi inizino durante il periodo di cancellazione, devi pagarci un importo ragionevole, che corrisponde alla proporzione dei servizi già forniti fino al momento in cui ci hai informato dell'esercizio del diritto di recesso in relazione al presente contratto Rispetto alla portata complessiva dei servizi previsti dal contratto.

_____________________________________________________________________________

Nel caso di un contratto per la fornitura di servizi, il diritto di recesso scade, tra le altre cose, se l'imprenditore ha fornito completamente il servizio e ha iniziato a prestare il servizio solo dopo che il consumatore ha dato il suo consenso esplicito e allo stesso tempo ha confermato la sua consapevolezza di perdere il diritto di recesso se il contratto è completamente adempiuto dall'imprenditore.

Salvo diverso accordo tra le parti, il diritto di revoca non si applica ai contratti per la fornitura di servizi nelle aree di alloggio per scopi diversi da quelli residenziali, il trasporto di merci, il noleggio di veicoli, la consegna di cibi e bevande, e in in conformità con la Sezione 312g (2) del codice civile tedesco (BGB) per la fornitura di ulteriori servizi in relazione alle attività del tempo libero, se il contratto prevede una data o un periodo specifico per la fornitura.

Allegato: Modello di modulo di recesso

 

Fac simile modello di revoca

 

(Qualora desideriate rescindere il contratto, vi preghiamo di restituire il presente modulo debitamente compilato.)

 

 

A Machinengo GmbH iG, Artur Ladebeck Str 171, 33647 Bielefeld, Germania, info@machinengo.de

 

- Hiermit widerrufe (n) ich / wir (*) den von mir / uns (*) abgeschlossenen Vertrag über den Kauf ai seguenti luoghi di Waren (*) / die Erbringung ai seguenti luoghi di Dienstleistung (*)

 

   ........................

 

- Bestellt am (*) / erhalten am (*)

 

   ........................

 

- Nome e cognome del/dei consumatore/i

 

   ........................

- Indirizzo del/dei consumatore/i

 

   ........................

- Firma del/dei consumatore/i (solo se il modulo viene inviato in versione cartacea)

 

   ........................

- Datum

 

   ........................

 

 

(*) Sbarrare le indicazioni non corrispondenti.