Condizioni Generali di Contratto

- per annunci su Machinengo -

1. Oggetto, ambito

1.1. Oggetto dei presenti termini e condizioni generali (di seguito "Termini e condizioni") È la prenotazione e il posizionamento di annunci sul sito web Machinengo.de! (di seguito "Piattaforma“) Così come l'utilizzo della piattaforma come parte interessata. La piattaforma è gestita da Machinengo GmbH Artur Ladebeck Str 171, 33647 Bielefeld, Germania (di seguito "noi"O"noi").

1.2. Definizioni:

         1.2.1. Gli annunci sulla piattaforma sono di seguito denominati "Mostrachiamato".

         1.2.2 Le aziende che pubblicizzano sulla piattaforma sono di seguito denominate "Providerchiamato".

         1.2.3 Notifiche, recensioni o altri contenuti che gli utenti comunicano su o tramite la piattaforma sono indicati come "Contributi degli utentichiamato".

1.3 Il posizionamento di annunci sulla piattaforma - se e nella misura specificata sulla piattaforma - è a pagamento. L'utilizzo degli annunci come potenziale cliente è gratuito.

1.4 Le nostre offerte e servizi sono soggetti esclusivamente a questi termini e condizioni generali. I termini e le condizioni dell'utente che si discostano e / o vanno oltre questi termini e condizioni non diventano parte del contratto.


2. Conclusione del contratto, lingua del contratto

2.1 Quanto segue si applica all'uso dei nostri servizi di piattaforma:

2.1.1 Conclusione del contratto presso pagato Servizi:

2.1.1.1. Solo quando si ordina il servizio è un'offerta vincolante per concludere un contratto corrispondente. Per effettuare l'ordine, eseguire il processo di ordinazione sul sito Web e inserire le informazioni richieste lì. Prima di inviare l'ordine, hai la possibilità di controllare nuovamente tutti i dati dell'ordine e di correggerli se necessario. Solo quando si invia l'ordine si fa un'offerta vincolante per concludere un contratto.

2.1.1.2. Possiamo elaborare la tua offerta entro cinque giorni

  • Invio di una conferma d'ordine per posta, fax o e-mail o
  • Richiesta di pagamento

    accettare; Il momento della ricezione della nostra conferma d'ordine o della richiesta di pagamento è determinante per il rispetto del termine.

2.1.2  Conclusione del contratto presso gratuito Servizi:

2.1.2.1. La fornitura del sito Web non costituisce ancora un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto utente corrispondente, bensì un'offerta vincolante solo quando l'utente ci invia la sua richiesta di registrazione e / o una prenotazione tramite il sito web. Possiamo accettare questa offerta confermando la registrazione o la prenotazione dell'utente inviando una registrazione o una conferma di prenotazione tramite e-mail o facendo pubblicare i contributi degli utenti sulla piattaforma.

2.1.3 Lingua del contratto

2.1.3.1. La lingua del contratto è il tedesco.


3. Conservazione delle disposizioni contrattuali

3.1.1 Salviamo le disposizioni contrattuali, ovvero i dati di prenotazione o di ordine o dati di registrazione e questi termini e condizioni. Puoi stampare o salvare le disposizioni contrattuali da parte tua utilizzando le normali funzionalità del tuo browser (solitamente "Stampa" o "File"> "Salva con nome"). I dati della prenotazione o dell'ordine o dei dati di registrazione sono contenuti nella panoramica visualizzata nell'ultimo passaggio della prenotazione o dell'ordine o della registrazione.

4. Account utente (registrazione)

4.1. Quando si registra l'account utente, è necessario fornire informazioni corrette e complete. I dati di terze parti non possono essere utilizzati senza il loro consenso.

4.2. Non sono consentite registrazioni multiple.

4.3. Sei obbligato a trattare i tuoi dati di accesso come la password in modo confidenziale, a non renderli accessibili a terzi e ad informarci immediatamente in caso di perdita o utilizzo non autorizzato dei tuoi dati di accesso.

5. Servizi pubblicitari e prezzi

5.1 Formati, posizionamenti e periodi di commutazione per gli annunci, nonché eventuali requisiti speciali e, se applicabile, i rispettivi prezzi si basano sulla nostra descrizione del servizio o listino prezzi o altro listino prezzi per i prodotti pertinenti che è valido al momento in cui il contratto è concluso.


6. Requisiti per gli annunci

6.1     Correttezza e attualità: Devi mantenere i tuoi annunci accurati e aggiornati in ogni momento.

6.2     Collegamenti ipertestuali: Se i tuoi annunci contengono collegamenti ipertestuali, devi garantire la disponibilità tecnica della pagina di destinazione, nonché la legalità del contenuto della pagina di destinazione e il contesto della pagina di destinazione.

6.3     Conformità alle leggi applicabili: Sei responsabile di garantire che i tuoi annunci non violino le disposizioni legali pertinenti. Questi includono, ad esempio, il divieto di pubblicità sleale, fuorviante o altrimenti anticoncorrenziale secondo l'UWG, l'ordinanza sull'indicazione dei prezzi o le disposizioni di diritto penale.

6.4     Nessuna violazione dei diritti di terzi: La tua pubblicità non deve violare i diritti di proprietà industriale di terzi o i diritti di terzi sulla proprietà intellettuale come i diritti di denominazione, i diritti sui marchi (marchi, modelli registrati) o i diritti d'autore. Il fornitore ci assicura che può disporre liberamente dei diritti sul contenuto del suo annuncio richiesto per il posizionamento del suo annuncio e che non ci sono diritti di terzi.

6.5. IO.obbligo di stampa: Il fornitore deve garantire che tutti gli annunci pubblicitari che ha inserito sulla piattaforma contengano un'impronta, a meno che l'annuncio non sia utilizzato esclusivamente per scopi privati ​​o familiari e non abbia alcun impatto sul mercato. Sufficiente è un collegamento chiaramente visibile, identificabile e significativo (ad esempio "impronta") a un'impronta del fornitore che è disponibile altrove. L'impronta deve essere conforme all'obbligo di impronta ai sensi di § 5 Legge sui media è sufficiente.


7. Requisiti per il contributo degli utenti

7.1. Solo i contributi legittimi degli utenti (notifiche, recensioni, ecc.) Possono essere comunicati sulla o tramite la piattaforma. In particolare, i contributi degli utenti e / o le loro impostazioni sulla piattaforma non devono violare alcun diritto di terzi (es. Nome, marchio, copyright, protezione dei dati, diritti personali, ecc.). L'utente ci assicura di poter disporre liberamente dei diritti necessari per pubblicare i suoi contributi utente sulla piattaforma e che i diritti di terzi non sono in conflitto.

7.2. I contributi degli utenti, sia in immagini che in testo, non devono contenere alcuna rappresentazione di violenza e non devono essere sessualmente offensivi. Non devono contenere dichiarazioni o rappresentazioni discriminatorie, offensive, razziste, diffamatorie o altrimenti illegali o immorali

7.3. Le recensioni fornite ai fornitori non devono contenere dichiarazioni di fatto inesatte o critiche diffamatorie e non devono violare i diritti personali.
 

8. Blocco degli annunci

8.1. Siamo autorizzati a bloccare immediatamente gli annunci pubblicitari se vi sono indicazioni che questa o, se applicabile, una pagina di destinazione a cui vengono inoltrati gli annunci o l'ambiente della pagina di destinazione è illegale o viola i diritti di terzi. A tal fine, deve essere considerato come un'indicazione di illegalità o violazione legale, tra le altre cose, se terze parti adottano misure di qualsiasi tipo contro di noi o contro di te e queste misure si basano su accuse di illegalità e / o violazione legale. L'interruzione del collocamento deve essere revocata non appena sia stato fugato il sospetto di illegalità o violazione della legge.

8.2. Ti informeremo immediatamente del blocco degli annunci e ti chiederemo di cancellare l'accusa, indicando un periodo di tempo ragionevole. Se il termine è scaduto senza risultato, abbiamo il diritto di recesso immediato.

9. Blocco dei contributi degli utenti

9.1. Abbiamo il diritto di bloccare e / o eliminare i contributi degli utenti in qualsiasi momento, a condizione che ciò non sia in conflitto con il tuo diritto alla libertà di espressione.
 

10. Fatturazione tramite e-mail

10.1. Abbiamo il diritto di fatturare tramite e-mail.
 

11. Reclami per vizi (garanzia)

11.1. Ai nostri obblighi di garanzia si applicano le disposizioni di legge in materia di garanzia.
 

12. Esclusione di responsabilità e limitazioni di responsabilità

Quanto segue si applica alla nostra responsabilità per danni:
 

12.1. In caso di dolo e colpa grave, compresi quelli dei nostri ausiliari, siamo responsabili in conformità con le disposizioni di legge. Lo stesso vale per i danni causati per negligenza derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute.

12.2. In caso di danni alla proprietà e danni finanziari causati per negligenza, siamo responsabili solo in caso di violazione di un obbligo contrattuale essenziale, ma l'importo è limitato al danno prevedibile e tipico del contratto al momento in cui il contratto è stato stipulato. concluso; Gli obblighi contrattuali essenziali sono quelli il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può fare regolarmente affidamento.

12.3. A parte questo, la nostra responsabilità è esclusa, indipendentemente dalla base giuridica.

12.4. Le esclusioni e le limitazioni di responsabilità di cui ai precedenti paragrafi da (1) a (3) si applicano mutatis mutandis a favore dei nostri agenti ausiliari.

12.1. La responsabilità per l'assunzione di una garanzia o in conformità con la legge sulla responsabilità del prodotto rimane inalterata dalle esclusioni e limitazioni di responsabilità di cui ai paragrafi da (1) a (4) di cui sopra.

 

13. Posizionamento degli annunci

13.1. La classifica risulta dalla data di pubblicazione di un annuncio. L'utente / visitatore può modificare questi parametri tramite il sito web (ordinamento). È anche possibile prenotare annunci pubblicitari migliori. Anche in questo caso, gli annunci più recenti vengono visualizzati più in alto nei risultati.

 

14. Scelta della legge, foro competente

14.1. La legge della Repubblica Federale di Germania. La legge sulle vendite delle Nazioni Unite è esclusa. Questa scelta di legge si applica solo ai consumatori nella misura in cui non limitano le disposizioni di legge obbligatorie del paese in cui hanno il loro domicilio o residenza abituale.

14.2. Il foro competente nei rapporti con uomini d'affari, persone giuridiche di diritto pubblico o fondi speciali di diritto pubblico è la sede della nostra società. Tuttavia, abbiamo il diritto, a nostra discrezione, di citare in giudizio presso la sede legale del cliente.