Colophon Interbake BV

  • Interbake bv
  • Sentiero 12A
  • 7442 CL Nijverdal
  • Paesi Bassi
  • Telefono: + 31 548 622 751
  • Servizi: +31 548 624368
  • IO: www.interbake.nl
  • M: info@interbake.nl
  •    service@interbake.nl
  • Imprenditore:
  • Bert e Niels van Keulen
  • Iscrizione al tribunale del registro di commercio
  • KvK Arnhem n. 06014710
  • Partita IVA: NL004262748B01

Termini e condizioni

Termini

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI di INTERBAKE BV

____________________________________________________________________________



Articolo 1. definizioni

1.1. In assenza di esplicita affermazione contraria, i termini utilizzati nelle presenti condizioni generali sono definiti come segue.

Utente: Interbake bv, l'utente di questi termini e condizioni generali.

Acquirente: l'altra parte contraente dell'utente, che agisce nell'esercizio della sua professione o attività, chi l'utente vende e consegna e per il quale l'utente presta servizi in caso di necessità, ecc.

Contratto: Il contratto tra l'utente e l'acquirente.

Articolo 2: Ambito di applicazione

2.1. Le presenti condizioni si applicano a tutti i rapporti giuridici tra l'utente e l'acquirente, comprese tutte le offerte, le quotazioni e gli accordi tra l'utente e l'acquirente a cui l'utente ha dichiarato applicabili i presenti termini e condizioni, nella misura in cui tali condizioni non siano state espressamente derogate per iscritto dalle parti.

2.2. Questi termini e condizioni sono inoltre applicabili a tutti i contratti con l'utente stipulati con l'assistenza di terzi.

2.3. Le deroghe alle presenti condizioni generali sono valide esclusivamente se espressamente concordate per iscritto.

2.4. L'applicabilità di qualsiasi acquisto o di altre condizioni dell'acquirente è espressamente rifiutata.

2.5. Se una o più delle disposizioni di questi termini e condizioni generali non sono valide o annullate, le restanti disposizioni di questi termini e condizioni generali rimarranno pienamente applicabili. L'utente e l'acquirente entreranno in tal caso in consultazione al fine di concordare la sostituzione delle disposizioni non valide con nuove che si avvicinino il più possibile allo scopo e al tenore delle disposizioni originarie.

Articolo 3. Offerte e formazione del contratto

3.1. Tutte le offerte presentate dall'utente sono soggette a contratto a meno che non sia stato espressamente indicato un periodo di accettazione nel o in relazione al preventivo.

3.2. Salvo patto contrario, i prezzi indicati nelle suddette offerte/preventivi si intendono al netto di IVA e altri oneri governativi nonché dei costi sostenuti in relazione al contratto, comprese le spese di spedizione e di amministrazione.

3.3. L'offerta si basa esclusivamente sulle informazioni fornite a tale scopo dall'acquirente e l'utente può fare affidamento sull'accuratezza e completezza di tali informazioni. L'acquirente garantisce l'accuratezza e la completezza di tali informazioni.

3.4. Il contratto è formato tra l'utente e l'acquirente con una delle seguenti modalità e tempi:

a) se non viene inviata alcuna conferma d'ordine, nel momento in cui l'acquirente accetta espressamente, in tempo utile e verbalmente o per iscritto e in forma non modificata, un'offerta avanzata dall'utente;
b) se viene inviata una conferma d'ordine, nel momento in cui l'utente riceve la conferma d'ordine di reso che è stata inviata all'acquirente, firmata per accordo;
c) o nel momento in cui l'utente inizia l'esecuzione dell'ordine su richiesta dell'acquirente.
Fermo restando quanto sopra, ciascuna delle parti è libera di far valere che il contratto è stato concluso con altri mezzi e/o in un momento diverso.



Articolo 4: Esecuzione del contratto

4.1. L'utente eseguirà il contratto con la dovuta diligenza che ci si può ragionevolmente aspettare da un buon contraente. Tuttavia, l'utente non garantisce il raggiungimento di un determinato risultato.

4.2. Tutte le scadenze indicate dall'utente sono indicative e non sono da considerarsi come scadenze fisse. Il superamento di tali termini non obbliga l'utente a risarcire alcun danno né attribuisce all'acquirente il diritto di risolvere il contratto se non in caso di dolo od omissione o cause equiparate a colpa grave dell'utente.

4.3. In caso di ritardata consegna l'utente deve essere ritenuto inadempiente dall'acquirente prima di essere considerato inadempiente.

4.4. Se e nella misura in cui ciò sia necessario per la corretta esecuzione del contratto, l'utente si riserva il diritto di far eseguire i lavori da terzi.

4.5. L'acquirente deve garantire che all'utente siano fornite in tempo utile tutte le informazioni che l'utente indica come necessarie e che l'acquirente può ragionevolmente prevedere che si renda conto che sono necessarie per l'esecuzione del contratto. Qualora le informazioni necessarie per l'esecuzione del contratto non siano fornite all'utente in tempo utile, l'utente si riserva il diritto di sospendere l'esecuzione del contratto e/o di addebitare all'acquirente i costi aggiuntivi sostenuti in conseguenza del ritardo allo stato attuale tassi di mercato.

Articolo 5: Consegna

5.1. La consegna avverrà franco fabbrica/negozio/magazzino dell'utente.

5.2. L'acquirente è obbligato ad accettare la merce nel momento in cui l'utente gliela consegna o gliela fa consegnare o quando gli viene messa a disposizione in base al contratto.

5.3. Se l'acquirente rifiuta di prendere in consegna o non fornisce le informazioni o le istruzioni necessarie alla consegna, l'utente ha il diritto di immagazzinare la merce a spese e rischio dell'acquirente.

5.4. Il rischio della merce si trasferisce all'acquirente nel momento in cui è legalmente e/o effettivamente consegnata all'acquirente e viene quindi messa a disposizione dell'acquirente o di un terzo a tal fine designato dall'acquirente.

Articolo 6: Prezzo e costi

6.1. Il prezzo è IVA esclusa e tutte le altre spese sostenute nell'ambito del contratto.

6.2. L'utente si riserva il diritto di aumentare tale prezzo, nei casi in cui vengano apportate, ad esempio, modifiche o integrazioni al contratto.

6.3. L'utente è inoltre autorizzato a trasferire gli aumenti di prezzo al cliente se fattori determinanti i costi come salari o altri costi vengono aumentati tra il momento dell'offerta e la consegna.

Articolo 7: Pagamento

7.1. Le fatture sono pagabili al 100% prima della data di consegna secondo le modalità indicate dall'utente e nella valuta indicata sulla fattura, senza che siano consentite detrazioni, sconti o compensazioni. Le obiezioni al livello delle bollette non sospendono l'obbligo di pagamento.

7.2. Se l'acquirente non effettua il pagamento entro un periodo di 14 giorni, l'acquirente sarà ritenuto inadempiente per legge. L'acquirente sarà in tal caso responsabile del pagamento di interessi pari al tasso di interesse commerciale legale in quel momento. Gli interessi sull'importo da pagare sono calcolati dal momento in cui l'acquirente è stato trattenuto in mora fino al momento del regolamento completo e definitivo, nel qual contesto parte di un mese è considerata come un mese intero.

7.3. In caso di liquidazione, fallimento o sospensione del pagamento dell'acquirente, i crediti dell'utente nei confronti dell'acquirente diventano immediatamente esigibili.

7.4. L'utente si riserva il diritto di far estendere i pagamenti effettuati dall'acquirente prima al pagamento dei costi, quindi agli interessi arretrati e infine all'importo principale e agli interessi correnti. L'utente può rifiutare un'offerta di pagamento, senza che questa sia inadempiente, se l'acquirente indica un diverso ordine di assegnazione. L'utente può rifiutare il pagamento completo dell'importo principale se gli interessi e le spese dovuti e correnti non vengono rimessi contemporaneamente.

7.5. Se l'utente supera qualsiasi periodo di pagamento, l'utente ha il diritto di interrompere ulteriori consegne all'acquirente fino al pagamento dell'intero importo dovuto in tutti i contratti stipulati con l'utente. L'utente ha in tal caso inoltre il diritto di inviare consegne successive esclusivamente in contrassegno.

Articolo 8: Riserva di proprietà

8.1. Tutti i beni consegnati dall'utente rimangono di proprietà dell'utente fino a quando l'acquirente non abbia adempiuto integralmente a tutti gli obblighi previsti dal contratto stipulato con l'utente; questo da decidere a discrezione dell'utente.

8.2. L'acquirente non è autorizzato a costituire in pegno o gravare in altro modo la merce oggetto di riservato dominio.

8.3. Nel caso in cui terzi impongano un pignoramento sulla merce consegnata con riserva di proprietà o intendano far valere o far valere qualsiasi diritto su di essi, l'acquirente è tenuto a darne comunicazione all'utente non appena ragionevolmente previsto.

8.4. L'acquirente ha l'obbligo di assicurare la merce consegnata con riserva di proprietà e di mantenerla assicurata contro incendi, esplosioni, danni causati dall'acqua e contro il furto ea rilasciare la polizza assicurativa per il controllo a richiesta.

8.5. I beni consegnati dall'utente e coperti da riserva di proprietà ai sensi del comma 1 del presente articolo possono essere venduti solo nell'ambito della normale attività commerciale e non possono in nessun caso essere utilizzati come mezzo di pagamento. Se la merce viene rivenduta, l'acquirente si impegna inoltre a trasferirla con riserva di proprietà.

8.6. Nel caso in cui l'utente intenda esercitare i propri diritti di proprietà secondo quanto previsto dal presente articolo, l'acquirente dà il permesso incondizionato e irrevocabile, ora per allora, all'utente o ai terzi incaricati dall'utente di entrare nei luoghi in cui l'immobile dell'utente si trova e di riappropriarsi di tale proprietà.

Articolo 9: Spese di riscossione

9.1. Tutte le spese giudiziarie ed extragiudiziali (recupero crediti) ragionevolmente sostenute dall'acquirente in relazione all'inosservanza da parte del consumatore o al ritardato adempimento dei suoi obblighi di pagamento sono a carico dell'acquirente.

9.2. L'acquirente è tenuto al pagamento degli interessi legali sulle spese di recupero crediti.

Articolo 10: Ispezione, reclami

10.1. L'acquirente deve notificare per iscritto all'utente eventuali reclami entro 7 giorni dall'accertamento del difetto. La lettera di reclamo deve contenere una descrizione il più dettagliata possibile della mancata esecuzione in modo che l'utente sia in grado di fornire una risposta adeguata.

10.2. Se il reclamo è fondato, l'utente è autorizzato a decidere a propria discrezione se modificare la fattura, riconsegnare il relativo prodotto o servizio o rimborsare una parte del prezzo già pagato senza proseguire l'esecuzione del contratto.

10.3. Se l'acquirente non propone reclamo entro il termine previsto dall'articolo 10.1, tutti i suoi diritti e pretese di qualsiasi natura in ordine all'oggetto del reclamo avanzato o che avrebbero potuto essere avanzate durante tale periodo decadono.

Articolo 11: Periodo di scadenza

11.1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 10, l'acquirente è tenuto se è o rimane del parere che l'utente non abbia dato esecuzione al contratto in tempo, in modo completo o corretto – salvo che ciò non avvenga nel rispetto di quanto previsto dall'articolo 10.1 – a darne comunicazione all'art. l'utente in quanto tale per iscritto e senza indugio e di esercitare i suoi diritti di reclamo su tale base entro un anno dalla data di tale notifica, o entro un anno dal momento in cui avrebbe dovuto aver luogo la notifica, in assenza della quale tutti dei suoi diritti e pretese al riguardo decadono allo scadere del termine sopra indicato.



Articolo 12: Sospensione e scioglimento

12.1. Se l'acquirente non adempie a qualsiasi obbligo nei confronti dell'utente o lo adempie integralmente o in tempo, se l'acquirente viene dichiarato fallito o viene depositata una richiesta di fallimento presso il tribunale, se l'acquirente ha chiesto o è stata concessa la sospensione pagamento, se l'azienda dell'acquirente è cessata o liquidata, se i beni dell'acquirente sono sottoposti a pignoramento, o se l'acquirente è posto sotto amministrazione o tutela, l'utente ha il diritto di sospendere l'adempimento dei suoi obblighi nei confronti dell'acquirente o di sciogliere il contratto con l'acquirente in tutto o in parte, senza che sia richiesta alcuna denuncia di inadempimento o intervento legale e senza essere obbligato al risarcimento di alcun danno, fatti salvi i restanti diritti dell'utente, ivi compreso il diritto al risarcimento del danno .

Articolo 13: Responsabilità

13.1. Nel caso in cui l'utente sia ritenuto responsabile, tale responsabilità sarà limitata alle disposizioni della presente clausola.

13.2 L'utente non può essere ritenuto responsabile per i danni subiti dall'acquirente a causa della ritardata, incompleta o errata esecuzione del contratto

L'utente non può essere ritenuto responsabile per i danni causati dall'inadempimento da parte dell'acquirente dell'obbligo di informazione previsto dall'articolo 3.3, salvo che tali danni siano stati causati da dolo o omissione o cause assimilabili a colpa grave dell'utente .

13.3. Né l'utente può essere ritenuto responsabile per perdite provocate da atti od omissioni di terzi incaricati dall'acquirente nell'esecuzione dell'ordine, a meno che tali perdite non siano state provocate da dolo od omissione o da cause assimilabili a colpa grave dell'acquirente. utente.

13.4. L'utente è inoltre autorizzato in qualsiasi momento a limitare o annullare al massimo la perdita dell'acquirente, per la quale l'acquirente è obbligato a collaborare pienamente.

13.5. L'acquirente è obbligato a limitare o, ove possibile, annullare la propria perdita e quella dei suoi membri.

13.6. L'utente non può in nessun caso essere ritenuto responsabile per perdite indirette, incluse perdite consequenziali, mancati guadagni, mancati risparmi o perdite causate dalla stagnazione dell'attività. Quanto sopra è soggetto a deroga nei casi di atto doloso od omissione pari a colpa grave dell'utente.

Articolo 14: Indennizzo

14.1. L'acquirente manleva l'utente da pretese di terzi in merito a diritti di proprietà intellettuale su materiali o informazioni rilasciati all'acquirente e utilizzati durante l'esecuzione del contratto.

14.2 L'acquirente manleva l'utente da pretese di terzi relative a perdite relative o derivanti dal contratto concluso dall'utente se e nella misura in cui l'utente non è responsabile nei confronti dell'acquirente in virtù delle disposizioni dell'articolo 13.

Articolo 15. Forza maggiore

15.1. Le parti non sono tenute ad adempiere ad alcun obbligo se impedite a farlo per una circostanza che sfugge al loro controllo e per la quale non possono essere ritenute responsabili in forza di legge, atto giuridico o opinioni generalmente accettate.

15.2. Nelle presenti condizioni generali, si definisce forza maggiore - oltre a quanto ritenuto tale per legge e legalmente precedente - tutte le circostanze, previste o impreviste, che sfuggono al controllo dell'utente ma che impediscono all'utente di adempiere ai propri obblighi . Ciò include gli scioperi presso l'attività dell'utente.

15.3. Nessuna pretesa di alcun risarcimento può essere avanzata dall'acquirente in caso di forza maggiore.

15.4. Se un caso di forza maggiore comporta il superamento di una data o termine concordato, l'acquirente ha il diritto di risolvere il relativo contratto mediante comunicazione scritta in tal senso. Tale scioglimento non si estende ai beni che sono già stati consegnati; tali beni devono essere pagati dall'utente con la dovuta osservanza dell'articolo 7 delle presenti condizioni generali.

Articolo 16: Legge applicabile e controversie

16.1. In assenza di norme di legge imperative contrarie, la competenza esclusiva è del tribunale del luogo di stabilimento dell'utente.

16.2. Tutti i rapporti legali tra l'utente e l'acquirente a cui si applicano le presenti condizioni generali sono regolati dalle leggi dei Paesi Bassi. La Convenzione di vendita di Vienna è espressamente esclusa.

Articolo 17: Fonte

17.1 Le presenti condizioni sono state depositate presso gli uffici della Camera di Commercio di Arnhem nr. 06014710

17.2 Sarà sempre applicabile l'ultima versione depositata o quella in vigore al momento della stipulazione del contratto.

Dichiarazione di revoca

garanzia

Forniamo la tecnologia dei prodotti da forno in tre varianti, condizione del fornaio, pulita e testata per il funzionamento o completamente revisionata
La macchina verrà consegnata nello stato del fornaio come è arrivata, cioè senza garanzia, proprio come le macchine pulite e collaudate
Tuttavia, le macchine e gli impianti revisionati sono forniti con una garanzia sui pezzi di 3 mesi
Queste macchine sono state restaurate e sono dotate di nuova vernice. Durante le riparazioni, le macchine vengono smontate e le parti difettose vengono sostituite.
Il tipo di corrente e tensione possono essere adattati alle condizioni locali abituali.
Forniamo servizio e supporto tecnico con i nostri tecnici e ingegneri altamente qualificati.
Oltre 80 anni di esperienza con macchine da forno usate di tutti i tipi ci rendono uno specialista nel campo della tecnologia per la panificazione

Avviso di pagamento

Bonifico bancario o contanti
Negozio: Interbake BV
Interbake B.V
L'ultima attività:
27.02.2024
Stato online:
offline
Consiglia il nostro sito

Visita anche le nostre pagine sui social media