Colophon Ayback Technik

Zühü Aydin
Acquisto e vendita di macchine per panificazione e ristorazione
Piccoloministro. 464
51067 Köln
Germania

Telefono: + 49 221 6086890
E-mail: info@ayback-technik.de
Numero di partita IVA: DE232290435

Risoluzione alternativa delle controversie:
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online (piattaforma OS), disponibile su https://ec.europa.eu/odr.

Siamo stati membri dell'iniziativa FairCommerce sin da 24.07.2015.
Per ulteriori informazioni, vedere www.fair-commerce.de.

Termini e condizioni

Condizioni Generali

Condizioni generali di vendita

I. Premessa

§ 1 Definizione del contratto

(1) I seguenti termini e condizioni si applicano ai contratti stipulati con noi in qualità di fornitore (Zugtü Aydin) tramite il sito web www.ayback-technik.de/Startseite. Salvo diverso accordo, l'inclusione dei propri termini e condizioni, se applicabile, è contraddetta.

(2) I consumatori, in termini di le seguenti regole: qualsiasi persona fisica che entra in una transazione per scopi che possono essere attribuite in gran parte né commerciale né la sua attività professionale autonoma. Imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società legale, in conclusione di un negozio giuridico nell'esercizio della propria attività professionale o commerciale indipendente.

§ 2 Oggetto del contratto

(1) Oggetto del contratto è la vendita di beni.

Le nostre offerte su Internet non sono vincolanti e non sono vincolanti per la conclusione di un contratto.

(2) È possibile inviare un'offerta di acquisto vincolante (ordine) tramite il sistema del carrello degli acquisti online.
La merce destinata all'acquisto viene inserita nel "carrello", è possibile utilizzare il pulsante corrispondente nella barra di navigazione per richiamare il "carrello" e apportare modifiche in qualsiasi momento. Dopo aver richiamato la pagina "Checkout" e aver inserito i tuoi dati personali, nonché i termini di pagamento e spedizione, tutti i dati dell'ordine verranno nuovamente visualizzati nella pagina di panoramica dell'ordine.
Prima di inoltrare l'ordine, hai la possibilità di controllare nuovamente le informazioni nella panoramica dell'ordine, di modificarle (anche tramite la funzione "indietro" del browser Internet) o di annullare l'ordine.
Inviando l'ordine utilizzando il pulsante "ordine soggetto a pagamento", ci invii un'offerta vincolante.
Riceverai prima un'e-mail automatica sulla ricezione del tuo ordine, che non porta ancora alla conclusione di un contratto.

(3) L'accettazione dell'offerta (e quindi la conclusione del contratto) avviene entro 2 giorni dalla conferma in forma testuale (es. E-mail), in cui viene confermata l'esecuzione dell'ordine o la consegna della merce (conferma dell'ordine).
Se non hai ricevuto un messaggio corrispondente, non sei più vincolato al tuo ordine. In questo caso, tutti i servizi già resi saranno rimborsati immediatamente.

(4) Il completamento dell'ordine e il trasferimento di tutte le informazioni necessarie in relazione al contratto definitivo è parzialmente automatizzato e-mail. Hanno, quindi, garantire che avete memorizzato nel vostro indirizzo e-mail è corretto, la ricezione di e-mail è tecnicamente sicuro e soprattutto non inibito dai filtri antispam.

§ Conservazione 3, riserva di proprietà

(1) Il diritto di ritenzione può essere esercitato solo se riguarda rivendicazioni derivanti dallo stesso rapporto contrattuale.

(2) La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.

§ Garanzia 4

(1) Esistono responsabilità legali per difetti.

(2) In caso di articoli usati, i reclami per difetti sono esclusi se il difetto si manifesta solo un anno dopo la consegna dell'articolo. Se il difetto si manifesta entro un anno dalla consegna dell'articolo, è possibile far valere reclami per difetti entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna dell'articolo. La restrizione di cui sopra non si applica:

- danni a noi imputabili per colpa derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute e in caso di altri danni causati intenzionalmente o per grave negligenza;
- nella misura in cui abbiamo occultato fraudolentemente il difetto o fornito una garanzia sulla qualità dell'articolo.

(3) Come consumatore, viene richiesto di controllare immediatamente la completezza dell'articolo, difetti evidenti e danni da trasporto al momento della consegna e di informare noi e lo spedizioniere di eventuali reclami il più presto possibile. In caso contrario, non si avranno effetti sui reclami di garanzia previsti dalla legge.

§ 5 scelta giusta

(1) Si applica la legge tedesca. Per i consumatori, questa scelta di legge si applica solo nella misura in cui ciò non rimuove la protezione offerta dalle disposizioni obbligatorie della legge dello stato di residenza abituale del consumatore (principio favorevole).

(2) Le disposizioni della Convenzione delle Nazioni Unite sulle vendite non si applicano esplicitamente.


II. Informazioni per il cliente

1. Identità del venditore

Zühü Aydin
Piccoloministro. 464
Colonia 51067
Germania
Telefono: +49 (0) 221/608 68 90
E-mail: info@ayback-technik.de


Risoluzione alternativa delle controversie:
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online (piattaforma OS), disponibile su https://ec.europa.eu/odr.

2. Informazioni sulla conclusione del contratto

I passi tecnici per la conclusione del contratto, la conclusione del contratto stesso e le opzioni di correzione sono eseguiti in conformità alle norme "Conclusione del contratto" delle nostre Condizioni Generali di Contratto (Parte I.).

3. Lingua del contratto, conservazione del testo del contratto

3.1. La lingua del contratto è il tedesco.

3.2. Il testo completo del contratto non verrà salvato da noi. Prima di inoltrare l'ordine tramite il sistema di carrello della spesa online, i dati del contratto possono essere stampati o salvati elettronicamente utilizzando la funzione di stampa del browser. Dopo che l'ordine è stato ricevuto da noi, i dati dell'ordine, le informazioni legalmente richieste per i contratti a distanza e i termini e le condizioni generali vi saranno inviati via e-mail.

Caratteristiche essenziali dei prodotti o servizi

Le caratteristiche essenziali dei prodotti e / o servizi possono essere trovati nella rispettiva offerta.

5. Prezzi e modalità di pagamento

5.1.I prezzi elencati nelle rispettive offerte e le spese di spedizione rappresentano i prezzi totali. Includono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le tasse applicabili.

5.2. Le spese di spedizione risultanti non sono incluse nel prezzo di acquisto. Possono essere richiamati tramite un pulsante corrispondente sul nostro sito Web o nella rispettiva offerta, verranno mostrati separatamente durante il processo di ordinazione e dovranno essere a carico dell'utente, a meno che la consegna gratuita sia stata promessa.

5.3. I metodi di pagamento disponibili sono mostrati sotto un pulsante corrispondente sul nostro sito Web o nella rispettiva offerta.

5.4. Se non diversamente indicato per le singole modalità di pagamento, le richieste di pagamento derivanti dal contratto concluso sono immediatamente esigibili.

6. Termini di consegna

6.1. I termini di consegna, la data di consegna e le eventuali restrizioni di consegna esistenti sono disponibili sotto un pulsante corrispondente sul nostro sito Web o nella rispettiva offerta.

6.2. Nella misura in cui sei un consumatore, è regolato dalla legge che il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale delle merci vendute ti sarà trasferito solo alla consegna della merce durante la spedizione, indipendentemente dal fatto che la spedizione sia assicurata o non assicurata. Ciò non si applica se è stato commissionato in modo indipendente un corriere non designato dall'imprenditore o da qualsiasi altra persona designata per effettuare la spedizione.

7. Responsabilità legale per difetti

La responsabilità per difetti è regolata dal regolamento "Garanzia" nelle nostre Condizioni generali (Parte I).

Questi termini e condizioni e le informazioni sui clienti sono stati creati dagli avvocati dell'Händlerbund specializzati in diritto IT e sono costantemente controllati per verificarne la conformità legale. La Händlerbund Management AG garantisce la sicurezza giuridica dei testi ed è responsabile in caso di avvertimenti. Puoi trovare maggiori informazioni su questo su: https://www.haendlerbund.de/de/leistungen/rechtssicherheit/agb-service.

Dichiarazione di revoca

Diritto di recesso per consumatori
(Un consumatore è una persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere in gran parte attribuiti alla sua attività commerciale o professionale indipendente.)

Informativa sul diritto di recesso

Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
Il periodo di recesso è di 14 giorni dal giorno

- se tu o una terza parte da te nominata, diversa dal corriere, hai o hai preso possesso della merce, a condizione che tu abbia ordinato una o più merci in un unico ordine e che siano o saranno consegnate in modo uniforme;

- su cui tu o una terza parte nominata da te, che non è il corriere, hai o hai preso possesso degli ultimi beni, a condizione che tu abbia ordinato più beni in un unico ordine e questi siano consegnati separatamente;

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi inviare una chiara dichiarazione (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) della tua decisione di recedere dal presente contratto. A tal fine è possibile utilizzare il modulo di recesso modello allegato, ma non è obbligatorio.

Al fine dell'osservanza del termine di revoca è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso venga spedita prima della scadenza del termine di revoca.

Conseguenze del recesso

In caso di recesso dal presente Accordo, abbiamo selezionato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più favorevole che offriamo è tenuto a rimborsare immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui l'avviso di cancellazione del presente contratto è stato ricevuto da noi. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato nella transazione originale, salvo diversamente concordato espressamente con l'utente; In nessun caso ti verranno addebitate le spese di rimborso.

Potremmo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova che hai restituito la merce, a seconda di quale è la prima.

Devi restituire o consegnare la merce a noi oa Grünstraße 14, 3 Colonia immediatamente e in ogni caso entro 51063 giorni dal giorno in cui ci hai informato della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se si spedisce la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Sostieni i costi diretti della restituzione della merce che può essere spedita tramite pacco postale, nonché i costi diretti della restituzione della merce che non può essere spedita tramite pacco postale. I costi per merce che non può essere spedita come pacchi sono stimati in un massimo di circa 99,00 euro.

Voi siete responsabili per eventuali perdite di valore delle merci, solo se tale perdita è riconducibile un trattamento delle stesse non necessario al fine del controllo della consistenza, delle caratteristiche e della modalità di funzionamento.

Motivi di esclusione o cancellazione

Il diritto di revoca non è previsto per contratti

- relativi alla fornitura di merci che non sono prefabbricate e per la produzione delle quali è determinante una scelta o determinazione individuale da parte del consumatore oppure che sono evidentemente adattate alle esigenze personali del consumatore;
- relativi alla fornitura di merci che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe rapidamente superata;
- relativi a bevande alcoliche il cui presso è stato concordato al momento della stipula del contratto, ma che potrebbero essere consegnate al più presto 30 giorni dalla data della stipula del contratto e il valore attuale delle quali dipende dalle oscillazioni sul mercato sulle quali l'imprenditore non ha influsso;
- relativi alla fornitura di giornali, riviste o illustrati, ad eccezione di contratti di abbonamento.

Il diritto di revoca decade prima del tempo per contratti

- relativi alla fornitura di merci che, per motivi della tutela della salute o di igiene, non sono adatti alla restituzione, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
- relativi alla fornitura di merci, se questi dopo la consegna sono stati mischiati con altri beni in modo inseparabile a causa della loro consistenza;
- relativi alla fornitura di registrazioni audio o video o software di computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.


Fac simile modello di revoca

(Qualora desideriate rescindere il contratto, vi preghiamo di restituire il presente modulo debitamente compilato.)

- A Zühü Aydin, Piccoloministr. 464, Colonia 51067, numero di fax: 02216110975, indirizzo e-mail: info@ayback-technik.de:

- Con la presente io / noi (*) revociamo il contratto concluso da me / noi (*) per l'acquisto dei seguenti beni (*) /
la prestazione del seguente servizio (*)

- Ordinato il (*) / ricevuto il (*)

- Nome / consumatore (s)
- Indirizzo del / dei consumatori (s)
- Firma del / dei consumatori (s) (solo in caso di comunicazione cartacea)
- Data

(*) Sbarrare le indicazioni non corrispondenti.
Negozio: Ayback Technik
Tecnica Ayback
L'ultima attività:
13.12.2023
Stato online:
offline
Consiglia il nostro sito

Visita anche le nostre pagine sui social media