Forno da negozio Wiesheu Dibas con autopulizia

Informazioni generali
Produttore:
condizione:
Seconda mano

Forno da negozio Wiesheu Dibas con autopulizia

 

Produttore: Wiesheu

Tipo: Dibas 64 S

Anno di costruzione: 2016

Modello: modello a doppio circuito

Numero di edizioni: 5

per dimensione teglia /cm 60x40 cm

Superficie utile di cottura ca. 1,2 m²

Serratura: elettrica Riscaldamento: elettrico

Controllo preprogrammato: sì

Voltaggio elettrico: 400V 3/N/PE

Spina: spina CEE da 13,9 A

carico di collegamento elettrico: 9,6 kW

Frequenza di rete: 50 Hz

Autopulente: sì

Forno a convezione

Accessori: Condensatore vapore

 

Le condizioni di Baker


Vedere le immagini per i dettagli.

Condizioni Generali


IndietroMacchine da forno Tim



§ Ambito 1, informazioni sui clienti
I seguenti termini e condizioni generali (CG) regolano il rapporto contrattuale tra le macchine da forno Temur Güzel BackTim e i consumatori e gli imprenditori che acquistano prodotti attraverso il nostro negozio. Non riconosciamo alcuna condizione che sia in conflitto con o devia dai nostri termini e condizioni. La lingua del contratto è il tedesco.



§ contratto 2
(1) Le offerte su Internet rappresentano un invito non vincolante per l'ordinazione della merce.

(2) Puoi aggiungere uno o più prodotti al carrello. Nel corso del processo di ordinazione, inserisci i tuoi dati e le richieste riguardanti il ​​metodo di pagamento, le modalità di consegna, ecc. Solo quando si fa clic sul pulsante dell'ordine si invia un'offerta vincolante per concludere un contratto di acquisto.

(3) Siamo autorizzati ad accettare la tua offerta entro 1 giorno lavorativo inviando una conferma d'ordine via e-mail. Trascorso senza risultato il termine di cui alla frase 1, la vostra offerta si considera rifiutata, cioè non siete più vincolati dalla vostra offerta.



§ 3 Informazioni per il cliente: archiviazione del testo del contratto
Il tuo ordine con i dettagli del contratto concluso (ad es. Tipo di prodotto, prezzo, ecc.) Verrà salvato da noi. Tuttavia, non puoi accedere ai tuoi ordini passati su Internet. Ti invieremo i termini e le condizioni, ma potrai anche accedervi in ​​qualsiasi momento tramite il nostro sito web. Se desideri salvare la descrizione del prodotto sulla nostra pagina del negozio per i tuoi scopi, puoi, ad esempio, fare uno screenshot al momento dell'ordine o, in alternativa, stampare l'intera pagina.



§ Informazioni sui clienti 4: avviso di correzione
È possibile correggere le voci in qualsiasi momento prima di effettuare l'ordine con il tasto Canc. Vi informeremo sulla procedura di ordinazione per ulteriori opzioni di correzione. Puoi anche terminare il processo di ordinazione in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser.



§ ritenzione 5 del titolo
L'oggetto di acquisto rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.



§ 6 Diritti alla responsabilità per vizi e riduzione del termine di prescrizione
(1) Diritti di garanzia legale

Ci sono diritti di garanzia legali per i nostri prodotti.

(2) Riduzione del termine di prescrizione per i beni usati per i consumatori

Si conviene di ridurre a un anno il termine di prescrizione per i reclami per vizi della merce usata.

Sono escluse dal presente accordo le richieste di risarcimento danni, le richieste di risarcimento dovute a difetti che abbiamo nascosto in modo fraudolento e le richieste di garanzia che potremmo aver assunto per lo stato dell'articolo. I termini di legge si applicano a queste pretese escluse. Se esiste un periodo di garanzia, il periodo più lungo si applica a favore del titolare della garanzia.

(3) Limitazione dei diritti di garanzia (garanzia) nei confronti delle aziende

I tuoi reclami in garanzia a causa di difetti nell'articolo acquistato scadono un anno dal trasferimento del rischio. Le seguenti rivendicazioni sono escluse da questa regola

- per danni
- a causa di vizi occultati fraudolentemente
- da un'eventuale garanzia data
- in regresso ai sensi dei §§ 445a, 478 BGB
- a causa di difetti nei materiali da costruzione e nei componenti che sono stati utilizzati per un edificio secondo il loro normale utilizzo e ne hanno causato la difettosità.

Per questi diritti esclusi si applicano i termini di prescrizione di legge. Nel caso di un eventuale periodo di garanzia, il periodo più lungo si applica a favore dell'acquirente.



§ 7 Limitazione di responsabilità
Escludiamo la responsabilità per violazioni degli obblighi per colpa lieve, a condizione che non si riferiscano a obblighi contrattuali essenziali, danni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute o siano interessate garanzie o reclami ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto. Lo stesso vale per le violazioni dei doveri da parte dei nostri agenti ausiliari e dei nostri rappresentanti legali. Gli obblighi contrattuali essenziali comprendono, in particolare, l'obbligo di consegnarti l'oggetto e di dartene la proprietà. Inoltre, dobbiamo fornirti l'articolo privo di difetti materiali e legali.
Diritto di recesso


IndietroMacchine da forno Tim



Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recesso entro quattordici giorni senza dare una ragione questo contratto.

Il periodo di annullamento è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o una terza parte da te nominata, che non è il vettore, hai o hai preso possesso dell'ultima spedizione parziale o dell'ultimo articolo.



Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviarci (Temur Güzel, Großer Teil 6, 32130 Enger, telefono: 052249769239, fax: 052249395295, e-mail: info@backtim.com) una dichiarazione chiara (ad es. una lettera inviata per posta, fax o e-mail) sulla tua decisione di recedere dal presente contratto. A tal fine è possibile utilizzare il modulo di revoca allegato, ma non è obbligatorio.

Al fine dell'osservanza del termine di revoca è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso venga spedita prima della scadenza del termine di revoca.

Conseguenze del recesso
In caso di recesso dal presente Accordo, abbiamo selezionato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più favorevole che offriamo è tenuto a rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui la notifica della revoca del presente contratto ci è pervenuta. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato nella transazione originale, salvo diversamente concordato espressamente con l'utente; In nessun caso ti verranno addebitate le spese di rimborso.

Potremmo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova che hai restituito la merce, a seconda di quale è la prima.

Devi restituire o consegnarci la merce immediatamente e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui ci hai informato della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se rispedisci la merce prima della scadenza del termine di quattordici giorni.



Sostieni i costi diretti della restituzione della merce. Il costo è stimato in un massimo di circa 2000 euro.

Voi siete responsabili per eventuali perdite di valore delle merci, solo se tale perdita è riconducibile un trattamento delle stesse non necessario al fine del controllo della consistenza, delle caratteristiche e della modalità di funzionamento.

Esclusione del diritto di recesso
Il diritto di revoca non è previsto per contratti

- per la consegna di beni che non sono prefabbricati e per la produzione di cui è determinante una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore,
- per la consegna di merci che possono deteriorarsi rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe superata rapidamente,
- per la consegna di bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma che può essere consegnato non prima di 30 giorni dalla conclusione del contratto e il cui valore attuale dipende da fluttuazioni sulle quali l'imprenditore non ha alcuna influenza .



Scadenza anticipata del diritto di recesso
Il diritto di revoca decade prima del tempo per contratti

- per la consegna di merci sigillate che non si prestano alla restituzione per motivi di protezione della salute o igiene se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna,
- per la consegna di merci se sono state inseparabilmente mescolate con altre merci dopo la consegna a causa della loro natura,
- per la consegna di registrazioni audio o video o di software per computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.
Attendere il caricamento prego.
255 visualizzazioni
0 x annotato
Visualizza i dettagli
ANG GES G P

Annuncio n.: 24534
Annuncio esterno n.: Multi1103062402

Costi di spedizione su richiesta
Data di consegna: immediatamente
1 disponibili.

Registrato da:06.06.2024

Fai una richiesta

Non sei registrato come utente. Per favore inserisci il tuo nome e indirizzo email!

Attendere il caricamento prego.
Dettagli sul provider

BackTim vendita macchine per panifici

  • + 49 (0) 5224 / 9769239
  • Consiglia questo articolo

    Visita anche le nostre pagine sui social media