Impastatrice a spirale Boku SK 160 AK

Informazioni generali
condizione:
Seconda mano

Impastatrice a spirale Boku 

Tipo: SK 160 AK 

  • impastatrice a spirale estensibile
  • per max.160 kg di pasta
  • con 2 timer automatici
  • 2 velocità lenta e veloce
  • Spirale in acciaio inossidabile
  • con 1 bollitore in acciaio inox
  • con copertura antipolvere di farina
Termini e condizioni

§ Offerta e contratto 1
(1) Se un ordine esce come offerta ai sensi del § 145 BGB, possiamo accettarlo entro 14 giorni.
(2) Tutte le offerte di Euro-Back a Bielefeld sono generalmente non vincolanti. La prevendita è riservata fino all'accettazione dell'offerta. Un contratto è concluso solo con la nostra conferma d'ordine scritta. Se un acconto concordato non viene effettuato entro il termine specificato nella conferma d'ordine, il contraente può recedere dall'ordine e fatturare al cliente / acquirente un importo forfettario per spese di elaborazione e danni pari al 10% del valore netto dell'ordine. Il cliente accetta espressamente questo accordo.
(3) Tutti gli accordi contrattuali richiedono una forma scritta o una conferma scritta da parte nostra. Ciò vale anche per accordi e assicurazioni verbali, nonché per successive modifiche al contratto, deviazioni e integrazioni ai termini e condizioni generali. Sono efficaci solo se confermati da noi per iscritto.
(4) Il cliente deve pagare in anticipo l'importo concordato nell'ordine o nella fattura.

§ 2 Documenti forniti
Ci riserviamo i diritti di proprietà e i diritti d'autore su tutti i documenti forniti al cliente in relazione all'emissione dell'ordine, come calcoli, immagini, video, ecc. Questi documenti non possono essere resi accessibili a terzi a meno che non diamo al cliente il nostro esplicito consenso scritto.

§ 3 prezzi e condizioni di pagamento
(1) Tutti i nostri prezzi si intendono franco magazzino, imballaggio escluso e più IVA all'aliquota attualmente in vigore. I costi di imballaggio verranno fatturati su richiesta.
(2) Un pallet di scambio deve essere tenuto pronto per la consegna dallo spedizioniere. Se l'acquirente non ha un pallet da cambiare, addebitiamo una commissione di 25,00 euro per pallet.
(3) Il pagamento del prezzo di acquisto deve essere effettuato al momento della consegna in contanti o, se questo è stato precedentemente concordato per iscritto, in anticipo solo sul conto Euro-Back indicato in fattura. Non è consentita la detrazione dello sconto.
(4) Ci riserviamo il diritto di apportare variazioni di prezzo ragionevoli rispetto alle offerte a causa di variazioni dei costi di salario, materiale e distribuzione per le consegne effettuate 3 mesi o più tardi dopo la conclusione del contratto.

§ 4 Compensazione e diritti di ritenzione
Il cliente ha diritto alla compensazione solo se le sue domande riconvenzionali sono state legalmente stabilite o non sono contestate. Il cliente è autorizzato ad esercitare un diritto di ritenzione solo se la sua domanda riconvenzionale si basa sullo stesso rapporto contrattuale.

§ 5 Date di consegna, scadenze, ritardo
(1) Dopo aver ricevuto il pagamento, la merce in stock e pronta per la spedizione può essere spedita entro 4-7 giorni lavorativi. Per impianti, linee o macchine più grandi da revisionare, il tempo di consegna è di 8 - 20 settimane, a seconda dello stato delle cose e delle condizioni della merce. Le revisioni non avvengono nella nostra azienda, ma vengono eseguite da società terze specializzate. Non garantiamo revisioni, smontaggi e ricostruzioni.

§ 6 Trasferimento del rischio al momento della spedizione
Se la merce viene spedita al cliente su richiesta del cliente, il rischio di perdita accidentale o deterioramento accidentale della merce passa al cliente al momento della spedizione al cliente, al più tardi quando lascia il magazzino. Ciò vale indipendentemente dal fatto che la merce venga spedita dal luogo di adempimento o da chi sostiene i costi di trasporto. Se la spedizione dell'articolo di consegna subisce un ritardo per motivi imputabili al cliente, il rischio si trasferisce quando la merce è pronta per la spedizione.

§ ritenzione 7 del titolo
(1) Ci riserviamo la proprietà dell'articolo consegnato fino a quando tutti i reclami del contratto di consegna non siano stati interamente pagati. Ciò vale anche per tutte le consegne future, anche se non sempre vi si fa espressamente riferimento. Abbiamo il diritto di riprendere l'articolo acquistato se il cliente si comporta in modo contrario al contratto.
(2) Finché la proprietà o la merce non gli sono ancora passate, il cliente è obbligato a trattare con cura l'articolo acquistato. In particolare, è tenuto ad assicurarli adeguatamente al valore di sostituzione a proprie spese contro furto, incendio, danni causati dall'acqua, ecc. Se è necessario eseguire lavori di manutenzione e ispezione, il cliente deve eseguirli a proprie spese. Finché la proprietà non è ancora passata, il cliente è tenuto a comunicarci immediatamente per iscritto se l'articolo consegnato viene sequestrato o esposto ad altri interventi di terzi. Se la terza parte non è in grado di rimborsarci i costi giudiziari ed extragiudiziali di una causa ai sensi del § 771 ZPO, il cliente è responsabile per la perdita da noi subita.

§ 8 Garanzia e garanzia
(1) La società Euro-Back vende merce, come visto, senza alcuna garanzia o garanzia. Un test funzionale della merce può essere effettuato su richiesta, senza responsabilità.
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, il cliente può denunciare immediatamente i vizi occulti o invisibili del venditore e farli valere. In caso contrario la merce si considera approvata.
In caso di difetto, il venditore può cambiare la merce o, se necessario, riprenderla e rimborsare il prezzo di acquisto della merce.

§ 9 Conferma di arrivo
In caso di consegne intracomunitarie in un altro Stato membro dell'UE, sia l'arrivo che l'ora di arrivo dell'articolo devono essere confermati per iscritto ed elettronicamente. Il certificato di ingresso può essere scritto anche in inglese. Le versioni in altre lingue richiedono una traduzione ufficiale. L'imposta sul valore aggiunto viene mostrata e calcolata come voce separata "deposito" nella fattura. Non appena avremo ricevuto la conferma di iscrizione, compilata in modo completo e corretto, la caparra verrà rimborsata.
Attendere il caricamento prego.
Annuncio in alto
22187 visualizzazioni
0 x annotato
Visualizza i dettagli
ANG GES G P

Annuncio n.: 14622

Costi di spedizione su richiesta
Quantità di ordine minimo: 1
1 disponibili.

Registrato da:05.11.2020

Fai una richiesta

Non sei registrato come utente. Per favore inserisci il tuo nome e indirizzo email!

Attendere il caricamento prego.
Dettagli sul provider

Euro indietro

  • 052130589129
  • Consiglia questo articolo

    Visita anche le nostre pagine sui social media